Accedi

• Discussioni

Ultime discussioni

• Pubblico

Frasi famose - parte 7

Iniziato da monica 3896 giorni fa
    I vaguely remember my schooldays. They were what was going on in the background while I was trying to listen to the Beatles Douglas Adams I vecchi alberi fan parte del passato Bip Gismondi I vecchi danno buoni consigli quando non sono piu' in grado...
    • Pubblico

Frasi famose - parte 6

For the truly faithful, no miracle is necessary. For those who doubt, no miracle is sufficient. ~ Nancy Gibbs Forsake the black night till the angels cry Brychan Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona...
    • Pubblico

Frasi famose - parte 5

Due capitani affonderanno la nave. (proverbio turco) Due ragioni mi hanno sempre reso simpatica la cremazione: la prima e' che adoro il caldo; la seconda, la prospettiva di fregare i vermi. Tom Antongini (1877-1967), scrittore italiano. Due volte...
    • Pubblico

Frasi famose - parte 4

Come un uragano dentro a un museo Suomi Come uno filosofo una volta detto; pocco educazione e' una cosa pericolose! Andrew Jepson (rugbylist) Come, pain, feed on me. Bury your fangs in my flesh. Tear me asunder Virginia Woolf Comincia fin da ora ad...
    • Pubblico

Frasi famose - parte 3

C'ho un rigurgito antifascista, se vedo un punto nero ci sparo a vista 99 Posse Cada día le pregunta a su noche que' es lo que haria en su mismo disfraz Héroes del Silencio Cadendo la goccia scava la pietra. Lucrezio (98 ca - 55 a.C.),...
    • Pubblico

Frasi famose - parte 2

Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa. Scambiatevi il pane, ma non mangiate un...
    • Pubblico

Truffe e frodi online: phishing, spam, scam - 2015 - parte seconda

Iniziato da Giovanni Piccoli 3973 giorni fa Commenti (18) Ultimo commento di Gustavo 3922 giorni fa
    Ripartiamo con un certo ritardo, ma la mail ricevuta merita sicuramente il premio per l'arguzia con cui è stata strutturata. Un sedicente indiano vi contatterà a seguito di un vostro annuncio su siti di vendita quali Subito.it o...
    • Pubblico

IL SERTO DELLA MONTAGNA

Iniziato da alina vacariu 4002 giorni fa
    Poesia che ho dovuto studiare a scuola, di Petar Petrovic Njegos IL SERTO DELLA MONTAGNA Questo mondo è tiranno al tiranno nonchè a uno spirito gentile. Di discordie infernali è composto: vi lottano...
    • Pubblico

Ecco le bugie del Premier

Iniziato da Stefano Cocco 5442 giorni fa
    Il premier in diretta, ascoltate le solite bugie che continua a proferire, l'Italia sta bene, gli alberghi sono pieni le navi sono piene, le sue tasche sono piene.. NOI SIAMO ALLA FAME, CI NEGANO I FARMACI, CI TOLGONO I SERVIZI. Cosa cazzo dici...
    • Pubblico

Segnalazione Truffe, phishing, spam, hacking - 2015 - parte prima

Iniziato da Giovanni Piccoli 4284 giorni fa Commenti (26) Ultimo commento di Raul Bove 4042 giorni fa
    Ed ecco la prima truffa dell'anno, arrivata via mail dopo 4 giorni dall'inizio dell'anno.Si tratta del classico tentativo di Phishing - non abboccateci: Gentile cliente,Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di...
    • Pubblico

Abolizione dell'IVA sulle utenze domestiche

Iniziato da Raul Bove 4214 giorni fa
    Se si desidera far sentire la propria voce, con lo scopo di richiedere l'abolizione dell'I.V.A. sulle utenze domestiche, si tratterà di firmare questa petizione. Il continuo aumento dei costi relativi alle utenze domestiche non fanno altro...
    • Pubblico

Segnalazione Truffe, phishing, malware, spam, hacking - 2014 - parte seconda

Iniziato da Gustavo 4475 giorni fa Commenti (31) Ultimo commento di Giovanni Piccoli 4291 giorni fa
    Seconda parte delle segnalazioni riguardanti tentativi di truffe, phishing, hacking e mail pericolose e/o sospette, SPAM. Tentativi vari di raccogliere i dati della carta di credito del 2014. Verificate tra le segnalazioni se avete ricevuto...
    • Pubblico

Maggio 2014 disoccupazione in aumento al 12,6%

Iniziato da Giovanni Piccoli 4472 giorni fa
    STAT: DISOCCUPAZIONE IN AUMENTO ANCHE A MAGGIO! (LA RIPRESA NON C'E' MAI STATA) 1 luglio - Il tasso di disoccupazione torna a salire a maggio, al 12,6%. Lo rileva l'Istat nei dati provvisori segnalando un aumento di 0,1 punti percentuali rispetto...
    • Pubblico

Segnalazione Truffe, phishing, malware, spam, hacking 2014 - parte prima

Iniziato da Giovanni Piccoli 4631 giorni fa Commenti (25) Ultimo commento di Giovanni Piccoli 4486 giorni fa
    Iniziamo il nuovo anno con una mail che mi è già pervenuta una decina di volte:   Gentile Cliente,------------------------------------------------------Abbiamo trovato l'attivita irregolare sulla carta di credito.Per la propria...
    • Pubblico

La libertà

Iniziato da Tony Billow 4534 giorni fa
    1° Maggio ! - (cit. Magari avevano ragione loro)  un mio vecchio amico soleva dire:  Volevate la libertà ! Eccovelaadesso: mangiatevi la libertà !  
    • Pubblico

A Roma protesta dei dipendenti dell'Apple store

Iniziato da lilian 5447 giorni fa
    L'iPhone 4s sbarca in Italia. File tranquille, ma niente ressa: così è partita in Italia la vendita del nuovo smartphone della Apple, dopo il lancio del 14 ottobre negli Stati Uniti e altri sei paesi. Il nuovo telefonino, rispetto ai...
    • Pubblico

2013: Truffe, spam, phishing, mail preicolose

Iniziato da Raul Bove 5013 giorni fa Commenti (34) Ultimo commento di Gustavo 4681 giorni fa
    In questa discussione vi segnaleremo e (mi auguro) segnalerete, le mail truffa che ricevete con cadenza (quasi) quotidiana.
    • Pubblico

Frasi famose - personaggi storici

Iniziato da laibach 5838 giorni fa
    L'unica cosa che non va nella razza umana è la maledetta razza umana... (Mark Twain)
    • Pubblico

Den Harrow si confessa: " non ero io a cantare le mie canzoni "

Iniziato da monica 5249 giorni fa
    Reduce da L'Isola dei Famosi, Den Harrow affida a una lettera aperta un importante coming out musicale che precede un libro scritto a 4 mani di futura pubblicazione: "E’ vero quando ho avuto il grande successo negli Anni 80 non ero io a...
  • LIDL e sfruttamento

Iniziato da lilian 5355 giorni fa Commenti (1) Ultimo commento di Luana Mattia 5269 giorni fa
    Quanto segue non è farina del mio sacco, ma quanto pubblicato da una mia amica nel 2009 sul proprio blog; riporto integralmente :   ciao, vorrei raccontare la mia storia in lidl! Sono un capo filiale da due anni,la mia avventura...
  • Orologio nei film

Iniziato da Gustavo 5271 giorni fa
    Vi siete sempre chiesti quale orologio portassero i divi, in questo o quel film ? oppure cosa avessero al polso durante le sfilate, o alla premiazione  dei Grammy o agli oscar ??   In questo sito (in inglese) trovate moltissime...
    • Pubblico

Facebook usera' le vostre foto - in INSERZIONI DI TERZI

Iniziato da Raul Bove 5290 giorni fa
    ATTENZIONE: da venerdì Facebook inizierà a usare le vostre foto in avvisi che appariranno nei profili dei vostri contatti. É legale ed é menzionato nella pagina di creazione dell'account. Per bloccarlo devi: entrare...
  • Arrestato Andrea Masiello

Iniziato da monica 5293 giorni fa
    ANSA - L'ex difensore del Bari, Andrea Masiello, ora all'Atalanta, e' stato arrestato dai carabinieri nell'indagine barese sul calcioscommesse. Oltre a Masiello sono stati arrestati 2 suoi amici e scommettitori, Giovanni Carella e Fabio Giacobbe,...
    • Pubblico

Shitter, e i tuoi tweet li metti sulla carta igienica

Iniziato da laibach 5293 giorni fa
    I vostri tweet, quelli di altri account o di altre liste non sono particolarmente interessanti, al punto tale da provocarvi imbarazzanti sommovimenti intestinali? Il posto ideale nel quale disporli ordinatamente è un semplice rotolo di carta...
    • Pubblico

Fabrizio Corona conduttore tv

Iniziato da laibach 5293 giorni fa
    Fa il suo esordio in tv per dare voce alla gente. Fabrizio Corona tenta la carta del piccolo schermo con un nuovo programma ‘Libertà di parola’ su Canale Italia 83 lunedì 2 aprile (sul canale 83 della piattaforma digitale...
  • Perche' si dice Il gioco non vale la candela ?

Iniziato da laibach 5297 giorni fa
    L’espressione risale a quando non esisteva la luce elettrica e ci si sedeva attorno al tavolo, la sera, per giocare al lume di una candela. Talvolta la posta in gioco era così bassa o la vittoria così poco remunerativa che...
    • Pubblico

sempre grazie ai politically correct

Iniziato da Francesco 5299 giorni fa
    cioè alla sinistra buona, che anni fa era stata proposta la castrazione chimica per i pedofili. Problema che sarebbe stato risolto alla fonte, senza molti rimpianti per nessuno. Indovinate CHI si è opposto?
    • Pubblico

nuove truffe - concorsi - premi gratis

Iniziato da Gustavo 5642 giorni fa Commenti (26) Ultimo commento di Gustavo 5303 giorni fa
    segnalo in questo thread le ultime truffe ricevute in mail : eccovene una fresca fresca:   EUROMILLONES LOTERIA INTERNATIONAL CALLE CORDOBA NO 21 PLANTA 2Є 28014, MADRID, SPAIN DAL: VICE PRESIDENTE. DIPARTIMENTO DELLA PROMOZIONE E PREMIO...
    • Pubblico

Truffe in mail, parte 3.a

Iniziato da Gustavo 5550 giorni fa Commenti (34) Ultimo commento di Gustavo 5305 giorni fa
    Addirittura l'FBi !! THIS IS THE (F.B.I)FBI HEADQUARTERS IN WASHINGTON, D.C.FEDERAL BUREAU OF INVESTIGATIONJ. EDGAR HOOVER BUILDING935 PENNSYLVANIA AVENUE,NW WASHINGTON, D.C. 20535-0001E=MAIL: ( washngtonfbi@washngton.usa.org)FEDERAL BUREAU OF...
    • Pubblico

Truffe via mail - soldi gratis - spam

Iniziato da Giovanni Piccoli 5849 giorni fa Commenti (56) Ultimo commento di Gustavo 5317 giorni fa
    questa mattina ho ricevuto questa mail , chiaramente una truffa, la pubblico nella speranza di essere utile a qualcuno e evitargli tanti casini: ________________________________ Gentile Cliente,Ci e' arrivata una segnalazione di accredito di...
    • Pubblico

In auto

Iniziato da Giulia Freddi 5326 giorni fa
    MULTA: GUIDAVA UBRIACO LA SUA SEDIA A ROTELLE. (dai giornali) SUPERA IL LIMITE DI VELOCITA'. RITIRATA LA PATENTE AL CAPO DEI VIGILI. (dai giornali) Lei è passata col rosso. L'ho vista con le mie mani! Quando il gatto non c'è i topi...
    • Pubblico

Le migliori battute sulla Telecom

Iniziato da Gustavo 5326 giorni fa
    Maledizione! Mi hanno cromato il cellulare! Pronto, Telecom Italia Nobile? Mi è arrivata una vostra lettera di disfida. Se tengo il cellulare disinnescato si scarica la batteria? Signorina, se le do un numero mi può dare il suo...
    • Pubblico

spigolature - strafalcioni

Iniziato da Giovanni Piccoli 5326 giorni fa
    Si affitta l'abitazione del terzo piano. La signora del primo piano la fa vedere a tutti. Scusi, ma questo mobile antico è già stato ristorato? Questa giacca le sta un abatjour. Bella questa pelliccia, è oncologica? Per piacere...
    • Pubblico

Perche' quando un aereo precipita. il pilota chiama il May Day ?

Iniziato da laibach 5333 giorni fa
    Il termine “May Day” che in inglese significa Primo di Maggio è il richiamo d'aiuto riconosciuto internazionalmente, utilizzato dai piloti di aereo e da chi ha problemi in mare. Ufficializzato nel 1948, chiunque ascolti il...
    • Pubblico

Lo spacco di Belen

Iniziato da monica 5338 giorni fa
    (ADNKRONOS) - Lo spacco di Belen? "Eccessivo. Sei in un momento televisivo molto familiare, non in seconda serata dove puoi un attimo sbragare e puoi usare un linguaggio e delle forme diverse". Lo ha affermato il vicedirettore generale della Rai,...
    • Pubblico

New York, trovato ratto gigante: un metro

Iniziato da laibach 5376 giorni fa
    Un ratto lungo quasi un metro è stato trovato nel magazzino di un negozio di scarpe del Bronx. Le immagini pubblicate su Twitter stanno facendo il giro del mondo. Si tratterebbe di una specie originaria del Gambia. L'esemplare potrebbe essere...
    • Pubblico

In arrivo la bevanda a base di urina di mucca

Iniziato da laibach 5405 giorni fa
    In realtà è da un po’ che se ne parla, ma ora sembra proprio destinato ad arrivare sul mercato. Si tratta di una bevanda sviluppata dal Cow Protection Department, a base di urina di mucca. La bevanda, denominata gau jal, che...
    • Pubblico

Le donne appaiono “al loro meglio” solo due ore e ventidue minuti al giorno

Iniziato da monica 5415 giorni fa
    Solo due ore e ventidue minuti. O ben due ore e ventidue minuti, a seconda di come la si vuol vedere, e dagli impegni che una ha. Fatto sta che è questo il tempo in cui le donne appaiono al loro meglio durante una giornata lavorativa,...
    • Pubblico

Grande Fratello: record di ascolti... bassi!

Iniziato da monica 5440 giorni fa
    La seconda puntata del reality più famoso d'Italia, infatti, ha registrato un ascolto da record, ma in negativo. A Mediaset si giustificano dando la colpa alla giornata particolare (la vigilia di Halloween). Alfonso Signorini, come riporta...
    • Pubblico

Meglio un iPad, piuttosto che la pace nel mondo?

Iniziato da monica 5444 giorni fa
    Se potessero vedere realizzato un desiderio, la maggior parte delle persone preferirebbe avere un iPad2 piuttosto che la pace nel mondo. È il risultato di uno studio condotto nel Regno Unito su 1.200 persone commissionato dai produttori di...