Fa il suo esordio in tv per dare voce alla gente. Fabrizio Corona tenta la carta del piccolo schermo con un nuovo programma ‘Libertà di parola’ su Canale Italia 83 lunedì 2 aprile (sul canale 83 della piattaforma digitale terrestre) e Canale Italia (canale 913 della piattaforma Sky).
«Io sono frutto della società che rappresento, in questo programma però vorrei essere quello che combatte le cose che non vanno e raccontare i problemi degli italiani»
L'ideatore della trasmissione, totalmente autofinanziata, è Ermanno Corbella, già regista di talk show come Moby Dick e Matrix. Libertà di parola, riprendendo e aggiornando la formula di programmi come «A bocca aperta», vedrà confrontarsi in studio 50 uomini e 50 donne da diverse parti d'Italia e di differenti estrazioni sociali sui temi di attualità.
«Nella mia vita ho fatto di tutto, mancava solo il conduttore - spiega Corona - lavoriamo a questo progetto da un anno e crediamo tutti nelle stese cose, la libertà di parola e i valori. Noi vogliamo sbaragliare le regole, dire la verità, senza seguire nessuno schieramento, vogliamo dare alla gente comune la possibilità di esprimere la propria opinione».
Aperiodico gratuito di socializzazione |
| Contact Us
| Invita i tuoi amici
| RSS:
Blog
| Video
| News
| Links
|