Proprietario: Gustavo
Iscritti al gruppo: 15
Equitalia, il bounty killer, creato dal governo Prodi e portato avanti da Berlusconi, imperversa, o meglio tormenta la vite di tutti noi.
Si tratta come tutti voi saprete di una AZIENDA PRIVATA, una S.P.A. con capitale pubblico (51% in mano all’Agenzia delle entrate e 49% all’Inps), incaricata dell’esercizio dell’attività di riscossione nazionale dei tributi. Il suo fine è quello di contribuire a realizzare una maggiore equità fiscale (leggi FURTO LEGALIZZATO) , dando impulso all'efficacia della riscossione attraverso la riduzione dei costi a carico dello Stato e la semplificazione del rapporto con il contribuente.. il cui motto è :
Voi evasori, noi poveracci
questa ESTORSIONE LEGALIZZATA funziona nel seguente modo: Per essi il cittadino è colpevole e deve essere lui a dimostrare di essere innocente!.
Conosco persone che pur di togliersi dai coglioni le continue cartelle esattoriali pazze, si è decisa a pagare pur non avendo nulla di dovuto, unicamente presi dallo sconforto, e dall'impossibilità di mettere fine ad un PIZZO, che lo ha taglieggiato per anni. Inoltre ho visto con i miei occhi, ragazze poco più che 20.enni con bambini piccolissimi in braccio piangere di fronte a cartelle pazze inviate da Equitalia, vista la impossibilità a pagare !! Il fatto è che per sopravvivere la piovra Equitalia (essendo una SpA) deve fare budget. E per riuscirci non guarda in faccia nessuno.
A chi s'è presentato allo sportello di Equitalia la risposta è stata sempre la stessa: "Noi applichiamo la legge".
Il direttivo di Equitalia e composto da questi figuri:
Presidente
Attilio Befera
oramai in pensione - indagato per vari casi di corruzione - ora in pensione guadagna più di OBAMA
Vice Presidente
Antonio Mastrapasqua
Aveva 24 lavori e 24 stipendi, ha presentato una laurea FALSA; ed è indagato per Corruzione e Peculato
Consiglieri:
Vincenzo Busa
Vittorio Crecco
Stefano Crociata
Felice Serino
Francesco Tinelli
i cui curricula penali verranno svelati al più presto
Direttore Generale Marco Cuccagna (il cui nome è già tutto un programma)
Ritengo giusto e doveroso vengano resi pubblici i nomi di chi procura danno agli altri - i loro indirizzi sono presenti sulle pagine bianche delle rispettive città. Tutta gente che gira in Auto o meglio in Audi e Mercedes BLU, a spese del contribuente !! Ma che pignora la PANDA dell'artigiano che ha scordato o non ha potuto pagare una rata dell'INPS . Al Capone o la vecchietta con 500 euro di pensione che non è riuscita a pagare la tassa immondizie per loro sono la stessa cosa.
Arrivano, notificano, pignorano, sequestrano, ipotecano, bloccano i conti senza nemmeno la necessità di un giudice che firmi. Ma non è finita. Dal prossimo anno la società avrà anche un'altra arma: quella di agire direttamente sul contribuente infedele con indagini finanziarie che fino a oggi erano riservate all'Agenzia e relegate alla procedura penale, e rispetto alle quali il contribuente godeva di garanzie e tutele. Da domani, gli esattori potranno eseguirle in via amministrativa e guardare così nei conti correnti e negli investimenti di chiunque.
Ma ora qualcosa è cambiato, E' iniziata una Class Action nei confronti di Equitalia , che tromenta la vita di noi tutti. Siamo pronti in migliaia per la prima class action, che porterà davanti al giudice, come nei film americani, quello che TUTTI definiscono il nuovo sceriffo di Nottingham: il fisco impazzito.
Battere Equitalia è possibile - vi terrò informati !
Stavolta conto che il gruppo raggiunga livelli di iscritti, mai visti prima. Voglio ricordate che:
in Italia ne abbiamo appesi per i piedi di certamente più validi di voi, mafiosi, usurai, Ladri di stato !!
La commissione Ambiente trova la squadra giusta e propone la proroga, su un altro emendamento, così il via libera arrivato tra giovedì sera e venerdì della proroga al 21 aprile 2017. Viene riscritto il calendario per l’adesione all’agevolazione alla rottamazione. Ora è una vera corsa contro il tempo per rendere operativo il differimento.
E’ necessario che il testo di legge sia pubblicato in Gazzetta Ufficiale prima della scadenza di fine mese.
Con il “SI” alla Camera, adesso il testo passa a Montecitorio e solo dopo arriverà al Senato. Questo se non subisca modifiche al Palazzo Madama. Qualora tutto ciò non avvenisse, già è pronto come accennato nell’articolo:
Equitalia: Rottamazione cartelle, la proroga ci sarà ma con decreto
La proroga potrebbe essere inserita nel decreto enti locali che il Governo approverà la prossima settimana o in un provvedimento da approvare alla scadenza 31 marzo.
Aperiodico gratuito di socializzazione |
| Contact Us
| Invita i tuoi amici
| RSS:
Blog
| Video
| News
| Links
|