La regolamentazione attuale interna, adottata da Twitter, consente ai gestori del network di censurare i post scomodo, qualora richieto dalla legge.
Gli amministratori del social network giustificano questa scelta motivandola con la crescita...
Da quando Microsoft ammise che i dati degli utenti europei erano soggetti al Patriot Act americano, dunque potevano essere richiesti dal governo USA a suo piacimento, senza che l'utente ne fosse avvisato, i parlamentari europei hanno giurato...
Se siete tra i possessori di un Macbook, un iMac o un qualsiasi altro dispositivo con installato il sistema operativo Mac OS X e avete aggiornato il vostro sistema con un SSD, non potrete prescindere dall'installare l'app TRIM Enabler.
Mac OS X,...
Complice il rallentamento nella produzione dei componenti per gil hard disk tradizionali, causato dall'alluvione degli stabilimenti in Tailandia, il settore SSD sta conoscendo una notevole accelerazione e il nuovo disco da 80 GB della famiglia Intel...
Una notizia buone ed una cattiva per chi gioca su console. La buona è che il processore della Xbox 720 è già realtà, il chip, che si chiama Oban, è stato realizzato nei laboratori IBM e i wafer di silicio...
In passato mi sono scagliato contro i tablet perchè spesso sono venduti a prezzi troppo elevati se rapportati all'hardware di cui sono composti, ma non sempre è così.
Nell'universo tablet, da tempo opera Archos (da...
Dicevo in un precedente post che il 2012 sarà l'anno dei tablet con processore Intel e sistema operativo Windows.
Beh credo che dovrò rivedere la mia affermazione, perchè si apprende oggi che questi tablet arriveranno...
Come tutti gli anni, il primo evento tecnologico in programma è sempre il CES di Las Vegas, quest'anno incentrato soprattutto sul settore mobile visto che le novità desktop non fanno quasi più notizia.
Tablet e...
In appena cinque anni di ricerca, gli ingegneri di IBM sono riusciti a ridurre da 1 milione ad appena 12 la quantità di atomi occorrente per registrare un bit di dati.
Per riuscire nell'intento, i ricercatori IBM hanno capovolto...