L’ereditiera americana Paris Hilton è stata arrestata nella città sudafricana di Port Elizabeth dopo aver assistito alla partita di calcio dei Mondiali, Brasile-Olanda, quarto di finale dei mondiali in corso in Sudafrica.
L’arresto è avvenuto all’uscita dello stadio Mandela Bay dove si è svolto il match. Secondo i media locali, l’accusa era di aver fumato marijuana con altre persone all’interno dello stadio.
L'ereditiera è comparsa in serata in tribunale a Port Elizabeth, vestita con un cardigan beige, stivali e pantaloni verdi. Sfoggiava anche uno smagliante collier di perle. E' stata subito rimessa in libertà. L’accusa a suo carico è stata ritirata, ha spiegato la polizia in un comunicato.
Fabiene Richard, politico elvetico dell’UDC (Unione democratica di Centro) partecipava e oraganizzava orge.
Dieci o più uomini si incontravano per dare piacere tutti insieme ad un’unica donna la quota di partecipazione ammontava a 300 franchi (circa 225 euro) mentre alla donna veniva corrisposta una paga di 1000 franchi, tutto il resto finiva nelle tasche del politico.
l’uomo utilizzava la rete per pubblicizzare le gangbang, senza usare pseudonimi di nessun tipo.
Il politico non ha negato l’accaduto ne inneggiato alla cospirazione, si è limitato a dare le proprie dimissioni senza pronunciarsi sulla vicenda.
Lindsay Lohan - in carcere per 90 giorni
L’accusa è sempre la stessa: Lindsay ha infranto le condizioni della sua libertà vigilata in seguito all’arresto per guida sotto l’uso di stupefacenti nel 2007.
Le prove oggi erano più che evidenti e chi si occupava degli incontri per alcolisti ha ribadito che la Lohan è mancata alla maggior parte di questi, portando ogni volta le scuse poco credibili.
L’attrice dovrebbe entrare in carcere il prossimo 20 Luglio, ma è improbabile che ci resti davvero per 90 giorni. Nel caso di donne in situazioni non violente come quella di Lindsay, è probabile che rimarrà in prigione solo 23 giorni.
Robert Pattinson racconta i momenti più divertenti delle riprese di Eclipse.
"Mi è piaciuta la scena della tenda perché dovevo prendere il petto di Taylor e i suoi capezzoli diventaavno duri molto facilmente. Abbiamo dovuto rigirare quella scena per questa ragione"
hahahah :-D
Anche Lady Gaga si dichiara consumatrice abituale di cocaina...
"Non voglio dire bugie: è occasionale. E quando dico 'occasionale', voglio dire, forse, un paio di volte l'anno"
Per quanto riguarda Britney Spears pare che il suo vizietto sia quello di girare senza reggiseno... esibizionista ;)
Robbie Williams si sposa domani
Secondo quanto riportato da alcune fonti Robbie Williams e la sua fidanzata Ayda Field si sposeranno domani sull’Isola di Santa Catilina, a largo della California. Alla cerimonia, tuttavia, non potranno partecipare i componenti dei Take That, nonostante abbiano riallacciato i rapporti con Robbie Williams e siano tornati a cantare tutti insieme.
Lily Allen è incinta di tre mesi. La popstar ha dato l'annuncio della cicogna in arrivo su Twitter.
L'amore con il compagno Sam Cooper dura da circa un anno.
Il tour della Allen dovrebbe prosegue senza intoppi ;)
Ancora guai per Paris Hilton
E' stata arrestata di nuovo per il possesso di cocaina.
Gli 0,8 grammi trovati nella sua borsa? La ricca ereditiera pensava fossero un chewing gum!
In realtà Paris ha anche spiegato, inizialmente, che la borsa non le apparteneva, poi ha precisato che alcune cose all'interno erano sue, ma altre no. Erano di un'amica.
La prima udienza è fissata per il prossimo 27 ottobre. Imputata per possesso di droga, la Hilton rischia una pena massima di quattro anni di carcere. Come andrà a finire?
"E' vero, John Travolta è gay"
Le voci si rincorrono da tempo, da quando John Travolta nel 2006 baciò sulla bocca un ragazzo prima di salire su un aereo. Qualche mese dopo, per sdrammatizzare, l'attore fece il bis con Kirk Douglas davanti ai fotografi. Ora il pettegolezzo finisce di nuovo sulle pagine dei giornali con tale Robert Randolph che, dopo essersi sottoposto alla macchina della verità, a National Enquirer assicura: "Travolta è gay".
Senza peli sulla lingua, Randolph ribadisce (come aveva già fatto nel suo libro "You’ll Never Spa in This Town Again") che il matrimonio di Travolta con la bella Kelly Preston è una "finzione".
"A John piacciono i ragazzi - dice - sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato". Secondo Robert a Hollywood sono tutti a conoscenza dell'omosessualità di Travolta. E la moglie? "Anche lei, non può non sapere", conclude.
Non ci posso credereeee!
George Michael cambia carcere, dopo le lacrime spostato dall'ala dei pedofili
Dopo essersi schiantato con la sua macchina, una Range rover, contro la vetrina di un laboratorio fotografico, ad Hampstead, nel nord di Londra, il cantante è stato condannato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e per possesso di droghe leggere.
Michael è stato rinchiuso nel carcere di Pentonville nell'ala pedofili e molestatori sessuali. Un vero e proprio incubo per il cantante che avrebbe pianto tutta la notte, secondo quanto dichiarano alcune fonti, deriso dai suoi vicini. Le autorità per motivi di sicurezza hanno chiesto il trasferimento in un carcere meno duro.
Arrestato ex arbitro Byron Moreno
Chi non se lo ricorda??? Eliminò l'Italia dai Mondiali 2002!
L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni. Lo hanno reso noto la Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense.
Paris Hilton e' stata fermata oggi dalle autorita' giapponesi al suo arrivo all'aeroporto Narita di Tokyo, per via della condanna per possesso di cocaina a suo carico negli Stati Uniti. Il Giappone è infatti piuttosto rigido nel lasciare entrare nel paese persone con precedenti penali legati allo spaccio o al consumo di droghe.
Il principe Carlo gay!
La stampa scandalistica britannica non ha peli sulla lingua, si sa. Ma questa volta l'attacco alla casa Reale è davvero pesante e diretto.
L'obiettivo è il principe Carlo che, stando a quanto spara il "Globe" in copertina, sarebbe gay. Il tabloid sostiene che il matrimonio con Diana sarebbe stato una semplice copertura e che nel corso di questi anni Carlo avrebbe avuto ben tre diversi amanti maschili. E la povera Camilla?
Chi di loro due porta tacchi più alti??? :D:D
Lei è alta un metro e 77 cm, lui, ben 7 di meno. Tuttavia, alla prima di Tokyo della nuova commedia d'azione "Knight and Day" (Innocenti bugie), Tom Cruise era alto esattamente come la splendida Cameron Diaz.
Il "miracolo" l'hanno fatto 4 cm di plantare nelle scarpe dell'attore 48enne e qualche espediente dell'amica Cameron, 38 anni. Lei si è "livellata" a lui con qualche "piegamento" garbato dei fianchi, per andare incontro all'amico e collega e con un'acconciatura appiattita il più possibile. Lui, dal canto suo, i capelli li ha cotonati un po' per aggiungere qualcosa all'effetto tacco.
Una vera Mission Impossibile!
Happy Days, morto papà di Richie Cunningham
L'attore Tom Bosley, Howard Cunningham (il padre di Richie) nella serie "Happy Days", è morto nella sua abitazione a Palm Spring, in California. Aveva 83 anni.
James Cameron in un'intervista al New York Times ha parlato dei progetti futuri. "Quel che è certo è che non farò nulla tra Avatar 2 e Avatar 3, perché verranno girati insieme". Fosse per il regista inizierebbe "subito" le riprese del nuovo Avatar, ma deve ancora valutare se il know-how tecnologico del primo episodio è sufficiente anche per sviluppare i due successivi.
Cameron regala qualche anticipazione sul sequel, a proposito di Sigourney Weaver: "Chi l'ha detto che è morta? Nessuno muore in un film di fantascienza. “
Cocaina ed eroina la passione segreta di Angelina Jolie
Secondo quanto dichiarato da un suo presunto ex spacciatore in un'intervista al magazine Life and Style, alla Jolie piaceva mischiare cocaina ed eroina. Franklin Meyer avrebbe conosciuto l'attrice quando aveva 21 anni e le avrebbe fornito più volte le sostanza stupefacienti. "Ci vedevamo due o tre volte la settimana quando era a New York - ha dichiarato l'uomo -. Comprava cocaina ed eroina".
Alla faccia della crisi la coppia formata da Katy Perry e Russel Brand per il matrimonio hanno speso circa 400 mila dollari!!! Gli invitati? "solo" 85...
La luna di miele? alle Maldive!
Leonardo Di Caprio ha rischiato la vita!
La star di Titanic era tra i 193 passeggeri a bordo del Boeing 767 atterrato con un motore in avaria all'aeroporto "Jfk" di New York. Di Caprio era diretto a Mosca e una volta scampato il pericolo ha ringraziato i piloti e firmato autografi per tutti.
Serbia, Charlie Sheen si disintossica in monastero delle torture
E' la scelta estrema per disintossicarsi dalle droghe...
La star sarebbe stato indirizzato al monastero dal collega Colin Farrell, che lo ha sperimentato “sotto falso nome” sulla propria pelle, nel 2008.
Nei pressi di Novi Pazar (sud), l’istituto di disintossicazione religioso è finito in passato anche al centro di un’inchiesta della magistratura per i metodi severissimi adottati, al punto da sfiorare la tortura fisica: privazione di cibo, isolamento, percosse, bagni nell’acqua gelata.
L’ultima spiaggia per un malato cronico di droga e sesso come l’ex pupillo del regista Oliver Stone, che lo volle protagonista di film quali Platoon e Wall Street.
Jennifer Lopez è la donna più bella del mondo
Riconoscimento dalla rivista People, lei ringrazia: "Essere bella fa parte del mio lavoro"
TGCOM - Lo scettro passa così da Julia Roberts, la più bella del 2009, alla 41enne J.Lo che promuove il suo nuovo album "Love?", in uscita il 29 aprile.
"Non voglio che si pensi che sia facile stare in forma. La televisione ad alta definizione non è amica di nessuno", racconta a People la cantante e attrice originaria del Bronx, che ammette di fare molto esercizio fisico e di seguire una dieta. Ma è quando si trova a casa con il marito Marc Anthony e i loro figli, i gemelli di tre anni Max e Emme, che J.Lo "è più felice in assoluto".
Niente trucco, Jennifer Lopez è una mamma acqua e sapone: "è molto meglio potermi strofinare gli occhi e passare le mani tra i capelli senza dovermi preoccupare se sto rovinando il trucco o l'acconciatura" racconta. E sull'appellativo di "diva" che le è stato attribuito dice "mi piace, ormai mi appartiene. Quello che invece non mi piace, e che certamente io non ho mai avuto, è il comportamento da diva, che a volte i media hanno cercato di associare a me".
Amy Winehouse fischiata a Belgrado: troppo ubriaca per cantare
Era troppo ubriaca per cantare e così il concerto di Amy Winehouse a Belgrado è finito sotto un boato di fischi. Il concerto avrebbe dovuto segnare un nuovo inizio dopo la cura di disintossicazione della cantante inglese, e invece siamo alle solite.
Il concerto – scrive la Bbc – doveva essere il primo di una tour in 12 città europee, ma la performance ha profondamente deluso gli oltre 2mila fan che si erano radunati nella capitale serba. Per oltre un’ora e mezza Amy Winehouse ha blaterato brani di canzoni per poi crollare a terra dopo aver gettato il microfono sul palco.
Durante il concerto la sua voce è stata interrotta più volte da fischi ed urla dei fan, per i quali 45 euro di biglietto sono un capitale, in un Paese con salari ai minimi europei. La cantante è stata ricoverata per diverso tempo nella clinica londinese “The Priory” per tentare, per l’ennesima volta, di uscire dal tunnel dell’alcol.
Per l'attrice americana Susan Sarandon, Papa Benedetto XVI è "un nazista" . O almeno questo è quanto ha affermato in un'intervista, attirandosi tra gli altri gli strali della Lega Cattolica, ovvero la più grande organizzazione cattolica per la difesa dei diritti civili. L'attacco da parte dell'attrice è arrivato nell'ambito dell'Hamptons International Film Festival, sabato scorso...
Aperiodico gratuito di socializzazione |
| Contact Us
| Invita i tuoi amici
| RSS:
Blog
| Video
| News
| Links
|