Accedi

Discussioni

• Pubblico

Vedo persone che cambiano idea

Iniziato da Gustavo 3828 giorni fa
    Vedo con non poco stupore, ma tanta soddisfazione che le persone INTELLIGENTI di SINISTRA, (che non è un male, lo era anche mio nonno) ... stanno abbandonando quelle posizioni radicali e BIBLICHE, che venivano loro inculcate con meticolosi...
    • Pubblico

La libertà

Iniziato da Tony Billow 4534 giorni fa
    1° Maggio ! - (cit. Magari avevano ragione loro)  un mio vecchio amico soleva dire:  Volevate la libertà ! Eccovelaadesso: mangiatevi la libertà !  
    • Pubblico

Pinocchio, Snow White, and Superman in New York

Iniziato da Raul Bove 5495 giorni fa Commenti (1) Ultimo commento di 5495 giorni fa
    Pinocchio, Snow White, and Superman are out for a stroll in town one Day. As they walk, they come across a sign:"Beauty contest for the most beautiful woman in the world." "I am entering!" said Snow White.After half an hour she comes out and they...
    • Pubblico

Quando la Guzzanti derideva il cancro di Oriana Fallaci

Iniziato da Gustavo 5600 giorni fa
    Sabina Guzzanti derideva il cancro di Oriana Fallaci. Ecco la risposta della scrittrice e giornalista, morta il 15 settembre 2006:   «Giovanotta, essendo una persona civile io le auguro che il cancro non le venga mai. Così non ha...
    • Pubblico

Come sempre i comunisti blaterano a vanvera....

Iniziato da Francesco 5863 giorni fa
    Leggo sui vari giornali, blog, ecc... ecc... che "i compagni" sono incazzati neri con la Gelmini per aver ridotto/tolto storia dell'arte da alcuni indirizzi scolastici tipo Liceo Linguisticoe scuole professionali  dove lo studio della storia...