Il 20 Gennaio arriva The Donald (Trump per i non amici) e che cosa fara' ? eccovi un riassunto delle cose da fare contenute nelsuo programma
AL PRIMO PUNTO DEL PROGRAMMA : UN Emendamento costituzionale per imporre limiti AL NUMERO DI MANDATI DI...
Sindacalista: "Il governo deve sapere che i dipendenti della pubblica amministrazione non devono essere licenziati perché essi hanno un ruolo di rilevanza e utilità sociale superiore a quelli del settore privato, si pensi ai medici o...
Mi hanno chiesto: "Ma che vuol dire che sei antipolitico"?
- "Vuol dire che non credo a voto, democrazia, parlamenti, partiti politici e parassiti vari per essere più libero. Vuol dire ricercare la libertà in maniera diversa, tipo...
Il nuovo sindaco pakistano di Londra, Sadiq Khan: "Sono cresciuto vedendo i miei lavorare in continuazione e io ho seguito il loro esempio", racconta.
"Fin da ragazzino facevo ogni lavoretto che riuscivo ad accaparrarmi, distribuivo giornali,...
L'Italia è talmente statalista che: Ha il record di dipendenti pubblici, ma manca sempre personale; Ha il record di leggi, ma manca sempre una legge; Ha il record di parassiti, ma han sempre qualcuno da assumere; Ha il record di pressione...
Se si desidera far sentire la propria voce, con lo scopo di richiedere l'abolizione dell'I.V.A. sulle utenze domestiche, si tratterà di firmare questa petizione. Il continuo aumento dei costi relativi alle utenze domestiche non fanno altro...
STAT: DISOCCUPAZIONE IN AUMENTO ANCHE A MAGGIO! (LA RIPRESA NON C'E' MAI STATA)
1 luglio - Il tasso di disoccupazione torna a salire a maggio, al 12,6%. Lo rileva l'Istat nei dati provvisori segnalando un aumento di 0,1 punti percentuali rispetto...
Le manifestazioni delle donne hanno convinto il bookmaker William Hill - uno dei più prestigiosi in Inghilterra - ad aprire le scommesse sulla durata della carica di Silvio Berlusconi. Le dimissioni entro marzo sono date a 5,...