Accedi

Giulia Freddi

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Navigazione


Il complotto: Cronologia

  • Il complotto

    Revisione 3243 giorni fa di Giulia Freddi

  • Il complotto

    Revisione 3255 giorni fa di Raul Bove

  • Giulia Freddi 3662 giorni fa

    ed il prosieguo (sempre trovato su FB) questa gente non sta bene:

    Quello che è stato compiuto o avallato in questi ultimi anni (indebolimento degli Stati nazionali, macelleria sociale, impoverimento e depredamento della popolazione) sono crimini contro l’umanità che, come tali, dovranno essere affrontati. Una nuova Norimberga, in altri termini, appare proponibile.
    I Nostri Padri Costituenti in una Realtà di Miseria Ci Hanno Resi Uomini, permettendo la Nostra Crescita ed il Nostro Sviluppo in una Realtà Sociale di Tutele e Garanzie. Idioti Starnazzanti in una Realtà di abbondanza Ci Hanno Reso Conigli, Vendendo il Nostro Presente ad una Realtà Predatoria fatta d’incertezza e di povertà. 
    La politica del governo italiano è da considerarsi un Crimine? Assolutamente Si! La scelta politica di non riappropriarci della nostra sovranità Parlamentare e Monetaria E Poterci Così Difendere Da Queste azioni, utilizzando un programma che garantisca la piena occupazione ed il pieno Stato Sociale: è un Atto Politico Criminale!
    La politica del Governo Italiano OBBLIGA SCIENTIFICAMENTE IL CITTADINO ITALIANO ALLA POVERTA’. MAI NELLA STORIA UN SOVRANO (GOVERNO O IMPERATORE) HA CAUSATO E SI PREFIGGE DI CAUSARE TANTA POVERTA’ E DISPERAZIONE AI SUOI CITTADINI COME PROMETTE DI FARE ED HA IN PARTE GIA’ FATTO L’ATTUALE GOVERNO ITALIANO, IN RECEPIMENTO DEGLI ORDINI EUROPEI.
    PERCHE’ DUNQUE un Governo non eletto da nessuno approva per Tuo conto e sulla Tua vita simili politiche? Non smetterò mai di chiedermelo: sono idioti o criminali? 
    Dubito che mai avrò una risposta.
    ---------------------------------------------------------------
    Più si taglia la spesa pubblica per ridurre le tasse (la cui pressione è eccessiva, per chi le paga) e più si riduce il Pil; col risultato che, poi, mancano le risorse per tagliare le tasse: si bloccano i contratti dei pubblici dipendenti ed il loro turn over col risultato che peggiorano e diminuiscono i servizi essenziali e, quindi, la gente – oltre le tasse – deve spendere di più, impoverendosi, per mandare i figli a scuola o curarsi o viaggiare.
    Però, se si tagliano le spese per ridurre le tasse e si ottiene l’esatto contrario, una ragione forse c’è: i debitori (famiglie, imprese e Stati) devono stare sempre peggio perché l’attuale modello economico si basa non sulla redditività finanziaria, ma sul numero delle emissioni dei titoli (derivati, derivati su derivati, titoli tossici di tutti i tipi) e, quindi, meno i debitori potranno ripagare i loro impegni e maggiore sarà l’accelerazione delle emissioni derivate.
    In tutto, ciò la gente muore, le imprese muoiono, gli Stati muoiono…cosa si aspetta?
    Come è messo il sistema bancario italiano?
    Il sistema bancario tradizionale è morto. Il sistema creditizio Italiano è morto. Le banche Italiane vantano crediti inesigibili verso i propri correntisti per 189 miliardi di euro solo da debitori facenti parte del settore dell’economia reale italiana.
    La mancanza di una moneta sovrana non permette più al sistema Italia di garantire quei debiti e di conseguenza quei debiti dovranno essere onorati da gente disperata. 
    Quando si firma un contratto di mutuo, se non paghi le rate per sei mesi entri in una situazione di “incaglio”, segue una fase di ulteriori 6 mesi di incertezza e dopo 12 mesi che non paghi nemmeno una rata, sei in “sofferenza” (cioè quasi certamente inesigibile). Ovviamente se un mutuatario è 12 mesi che non riesce a pagare una singola rata, difficilmente riuscirà a saldare il suo debito a comando, tutto e subito. Una politica che persegue la povertà per il suo popolo, è una politica criminale e le sue azioni un crimine. I frutti di un reato non dovrebbero Mai essere ripagati.
    Come si inseriscono le sofferenze bancarie in tale situazione? 
    Il solo scopo Politico è quello di togliere dal sistema monetario quei 189 miliardi. Semplicemente cancellarli dal circuito. Di cancellarli con un clic su una tastiera, provocando e “letteralmente” affamando milioni di persone. L’obiettivo è di eliminare quella moneta dal sistema, uccidendo materialmente tutti i possessori di quei debiti e distruggendo le piccole banche che vantano quei crediti da una clientela ormai considerata spazzatura (si tratta della maggior parte delle aziende italiane, cioè tutte quelle aziende che non possono vendere all’estero o che non lavorano con il segmento ricco della società italiana), è TUTTA brava Gente, onesta e lavoratrice, è ciò che può essere immaginato con quello che la nostra mente identifica come “il borghese benestante”.
    Questo significa al di là di ogni ragionevole dubbio il fallimento di centinaia di migliaia di aziende italiane e l’aumento di almeno UN MILIONE di persone Disoccupate, al SOLO SCOPO POLITICO di DEFLAZIONARE L’ECONOMIA ITALIANA.
    Come si realizza questo scopo Criminale? Si realizza principalmente attraverso due azioni politiche: 
    1) politiche che mirano alla distruzione del potere d’acquisto degli italiani, creando volontariamente più disoccupazione e più bassi salari; 
    2) politiche che mirano all’abbassamento della competitività aziendale, utilizzando la deregolamentazione del mercato del lavoro, (jobs act ed idiozie criminali similari); 
    ORA!!! cosa accadrà a breve alle piccole banche (banche popolari, bcc, ecc..)? Basilea lll è servita per Uccidere il Valore dei piccoli Istituti di Credito, distruggendone i coefficienti di redditività e di patrimonialità. 
    Dover cancellare quei 189 miliardi, in buona parte della loro clientela (cioè la parte realmente produttiva dell’Italia) FARA’ ACCADERE CHE le quote azionarie non saranno più sufficienti a rispettare i nuovi vincoli e le banche SI TROVERANNO di fronte a due alternative:
    1) trovare nuovi soci per ricapitalizzare la banca;
    2) farsi assorbire e diventare le succursali di banche più grandi, svendendo di fatto la banca ed il prezzo delle azioni in possesso dei soci, che avranno un Valore Inferiore;
    Un piccolo Istituto di Credito potrebbe provare a resistere alla svendita o all’aumento di capitale. Potrebbe riuscirci impacchettando i crediti marci e vendendoli dopo la cartolarizzazione in ABS ai propri clienti oppure emettendo obbligazioni della banca, scaricando di fatto il rischio di gestione operativa sul cliente obbligazionista. Questo può accadere ormai quasi esclusivamente con i clienti buoni di questi Istituti, ad esempio raggirando persone anziane che hanno da parte 300/500 mila euro e che li hanno sempre fatti fruttare utilizzando la banca per acquistare buoni dello Stato o utilizzando depositi vincolati. Il cliente verrà convinto ed allettato dagli alti tassi di interesse promessi (circa 3 o 4%) e rischierà tutta la Sua sicurezza economica sul futuro delle performance di quella banca, dunque la sua serenità economica dipenderà dalle capacità gestionali dei consigli di amministrazione, che in questi piccoli istituti bancari, per storia, prassi e consuetudine sono formati da persone che nulla hanno ed hanno mai avuto a che fare con il settore bancario.
    Cosa bisogna fare per difenderci?
    Dobbiamo uscire immediatamente dall’euro e ristabilire immediatamente la Nostra Costituzione nella sua forma originaria, QUALE Atto Urgente per L’Autodifesa Legittima dei Cittadini Italiani. 
    Possiamo fidarci della Protezione della Costituzione? Assolutamente Si! I Nostri Padri Costituenti in una Realtà di Miseria Ci Hanno Resi Uomini, permettendo la Nostra Crescita ed il Nostro Sviluppo in una Realtà Sociale di Tutele e Garanzie. Idioti Starnazzanti in una Realtà di abbondanza Ci Hanno Reso Conigli, Vendendo il Nostro Presente ad una Realtà Predatoria fatta d’incertezza e di povertà. 
    Questo non meriterebbe una nuova Norimberga? Credo che a questo punto Realmente in pochi possano rispondere di NO!

  • Il complotto

    Revisione 3662 giorni fa di Giulia Freddi