Accedi

IWC ricerca informatici

IWC (International Watch Company), l'azienda svizzera produttrice di orologi, è in cerca di un internet content manager, come descritto dall'annuncio che segue.

iwc orologi e passioni

Compiti lavorativi:

  • Gestione giornaliera dei contenuti e creazione degli stessi attraverso i canali digitali IWC   · Ricerca fonti, stesura ed aggiornamento dei contenuti sul sito IWC.com in linea con lo stile e la produzione generale del sito
  • Negoziazione, acquisizione e gestione dei diritti d'uso dei contenuti                                · Collaborazione con i team intern e con lo studio legale Richemont per assicurare che l'acquisizione di contenuti da parte di IWC sia gestita in termini appropriati. Riduzione dei rischi di rivalsa e, al contempo, raggiungimento delle condizioni ottimali, anche di prezzo, per la stesura dei contenuti.
  • Gestione della produzione del Watch Magazine di IWC
    • Collaborazione con i team interni, ccon il capo editore e con la redazione per lo sviluppo e la pubblicazione del magazin trimestrale. I contenuti dovranno essere accessibili su IWC.com anche per iPAD.
  • Acquisizione ed implementazione di contenuti regionali
    • Collaborazione con le entità locali per la definizione dell'acquisizione e creazione di contenuti allo scopo di incontrare le richieste dei brand locali: localizzazione, traduzione e gestione del workflow.

 

  • Creazione/validazione di contenuti
    • Il content manager ha la responsabilità di contribuire con contenuti di rilievo al sito web IWC, come anche di sviluppare contenuti specifici in collaborazione con i manager della community. Sarà, inoltre, responsabilità del content manager la correzione nella lingua Inglese.

Se siete interessati, potete inviare il CV a Frank Babin di IWC (franck.babin@iwc.com), oppure attraverso il suo contatto Linkedin.

Commenti