È ufficiale da un po di tempo... Valentino Rossi e Ducati saranno insieme nel biennio 2011-12 per la conquista del titolo della MotoGp.
Che ne pensate? Secondo voi sarà un successo o Vale farà l'ingloriosa fine di Schumacher in...
Si vantavano con gli amici su Facebook delle loro "prodezze" notturne tre giovani di Tortoli' (Ogliastra) da stamane in stato di fermo con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al danneggiamento di auto tramite incendio. I...
Sformato di maccheroni
Adoro la pasta in forno con la crosticina! Ecco a voi una ricetta facile e veloce:
Ingredienti :Per 4 persone: 300 gr di maccheroni, 4 uova, 1/8 di latte, parmigiano reggiano grattugiato, sale, noce moscata. Preparazione...
Barzellette sulle bionde
Comincio io con un paio che mi fanno morire dal ridere!
Cosa ha pensato la bionda del nuovo computer? Non le è piaciuto perché non riusciva a prendere Italia 1!
Qual è la differenza fra una bionda e...
Iniziato da banana trentatre 5328 giorni fa Commenti (3)Ultimo commento di banana trentatre 5289 giorni fa
Ho riflettuto molto sul ruolo del cantante in questa società così materialista, questa società in cui purtroppo i valori fondamentali stanno cedendo il passo ad un relativismo sempre più sfrenato... e noi, purtroppo non...
In Italia la legge sulla privacy varata nel gennaio del 2004 ci impedisce di segnalare i pedofili sul web.
Io voglio foto, nome e cognome, abitazione di tutte le persone giudicate e condannate dallo Stato italiano per pedofilia in quanto...
Altre grane per Facebook, ma non che riguardano possibili comportamenti punibili legalmente dei propri utenti, ma che risalgano ai tempi della nascita del social network e di un possibile furto di codice da parte di Zuckerberg.
Ogni anno sembra...
Se l'universo e il tutto sono frutto del caso, è l'unico caso intelligente.
L'ironia è un giuoco dello spitito.
Non vivere a lungo, ma vivere bene.
Il progressista guarda sempre avanti, anche se non vede niente.
Le cose che...
Questa sera l'Italia che scende in campo contro il Paraguay!
Lippi ha dichiarato:
"Il primo incontro è importante ma non decisivo"
"E' importante visto che tutti considerano il Paraguay l'avversario più ostico (del girone) ma...
Condividi se anche tu infileresti una vuvuzela in culo a chi le suona per tutta la durata delle partite
Poi vediamo se hanno ancora voglia di suonarla...
I Maya erano forse un popolo di cretini ??a quanto emerge dai fatti sembrerebbe proprio di sì.
Conoscevano l'uso dei metalli in quanto forgiavano bellissime maschere in oro, ( e il bronzo fonde più o meno alla stessa temperatura) ma...
Iniziato da banana trentatre 5247 giorni fa Commenti (3)Ultimo commento di Raul Bove 5243 giorni fa
Dopo il secondo flop azzurro ai Mondiali di Sudafrica 2010 l'unica cosa divertente che mi viene in mente è la battuta:
Nuova Zelanda, Nuova figura di merda...
Possiamo anche dare la colpa alla fortuna, ma non stiamo difendendo il titolo di...
Siete appassionati di Texas Hold'em poker?
Giocate solo con amici o anche online, su quali siti?
Io ho imparato a giocare con gli amici e ogni tanto faccio qualche partita su gpokr.com (ottimo per chi vuole provare senza spendere...
Quando scrivete sul portale, cercate di:
- far iniziare le frasi con la maiuscola e concluderle con il punto - Concordare i pronomi con il suo antecedente.- Non usare virgole, che non sono necessarie.- Il verbo devono concordare con il soggetto.-...
Leggo sui vari giornali, blog, ecc... ecc... che "i compagni" sono incazzati neri con la Gelmini per aver ridotto/tolto storia dell'arte da alcuni indirizzi scolastici tipo Liceo Linguisticoe scuole professionali dove lo studio della storia...
L’ereditiera americana Paris Hilton è stata arrestata nella città sudafricana di Port Elizabeth dopo aver assistito alla partita di calcio dei Mondiali, Brasile-Olanda, quarto di finale dei mondiali in corso in...
Da ieri sono le più cercate sul WEB.
In sole 48 ore sono balzate alla ribalta del grande pubblico, si tratta di due ragazzone formese argentine, che non hanno alcuna dote se non quella di essersi spogliate durante la partecipazione ai...
Un certo Paul Ceglia ha fatto causa a Facebook per rivendicare l'84% della proprietà di Facebook.
L'uomo avrebbe stipulato un contratto con Zuckerberg nel 2003 per progettare e sviluppare un sito Web (TheFacebook.com) per $1.000. Il...
La bufala più comica in assoluto legata al 2012 è quella che parla di rallentamenti della rotazione Terrestre che porteranno a fermare la rotazione terrestre per 3 giorni nel 2012, dopodiché la Terra...
Per motivi assurdi, alcuni legano l'inversione dei poli magnetici ed il rallentamento della rotazione terrestre, nonostante non esiste alcun legame possibile tra le due cose.
Prendendo la palla al balzo, hanno inventato la bufala secondo cui nel...
Beh la spiegazione è semplice, basta leggere qua:
Nietzsche. Apollineo e dionisiaco nella tragedia greca
Nietzsche studiando il mondo greco mette in luce come siano presenti allo stesso tempo due impulsi vitali che egli chiama apollineo e...
In vacanza avete trovato l'uomo perfetto... Adesso però è venuto il momento dei saluti e lui vi fa capire che "è stato bello, finché è durato". Voi però non riuscite a togliervelo dalla testa e al...
Elogio e virtù della pazienza nell’era della vita troppo veloce.La pazienza è ciò che più avvicina l’uomo alla natura.
Servono tempo e pazienza per raggiungere un obiettivo, mentre la fretta è...
Mi sono iscritto al gruppo però l'ho fatto solo per dirvi che a me il tuning piace, se moderato ovviamente (cerchi e gomme) le tamarrate lasciamole ai marocchini ;)
Inizio con il segnalare alcuni siti apparsi quest'estate, dei quali è nota l'origine truffaldina - i siti sono per la gran parte CINESI, e promettono di inviare cellulari, smartphone, iphone nokia, orologi, e prsino MOTO (come faranno...
Il quotidiano inglese Times attacca il famoso social network per la sua ''strana morale''
Una nuova polemica ha investito il social network più famoso e affollato di Internet, per il NO alle donne che allattano i figli al seno, e il SI ai...
Misurazioni accurate della distanza Terra-Luna (intesa da centro a centro dei due corpi celesti) si effettuano con il laser: si inviano impulsi da un telescopio ottico verso riflettori installati sulla Luna e si calcola il tempo di ritorno.
La...
La Cassazione ha confermato che il Web-stalking è equiparabile allo stalking: chiunque minaccia o disturba qualunque persona fino al punto di provocare un cambiamento del suo stile di vita, rischia il carcere fino a quattro anni. E se...