www.marketinginformatico.it - Volare è bello, ma quanto mi costa?! Abbiamo confrontato prezzi e caratteristiche di vari mezzi di trasporto per arrivare in aeroporto: ParkinGO ti dimostra come parcheggiare in aeroporto sia la soluzione più comoda, facile e...
www.marketinginformatico.it - La Rai inizia alla grande il 2016 con il grande successo di pubblico della fiction Don Matteo e si prepara a Sanremo 2016. Piscopo, AD di Rai Pubblicità, presenta un’offerta commerciale da 500 milioni di contatti e lunga un mese.
Il 2016 si apre...
https://bit.ly/1JnLPJs - L’attesa è finita, è ora di pensare all’outfit per Capodanno. Per il tuo look per le feste, scegli un accessorio esclusivo e alla moda, scegli i collant Paris Hilton: grintosi, glamour e originali, ti renderanno sfavillante...
www.marketinginformatico.it - L’azienda italiana Calzitaly per questo Natale lancia la nuova linea Paris Hilton. Calze, Collant e Leggings ispirati alla bellissima attrice americana: il regalo perfetto per permettere ad ogni donna di sentirsi una star di Hollywood.
Finalmente...
www.marketinginformatico.it - Premiata l'innovazione costante di Rai Pubblicità negli ultimi anni. A breve il lancio di un nuovo formato preroll integrato nelle pagine dei siti internet Rai: la soddisfazione dell’AD Piscopo.
Rai Pubblicità, la concessionaria guidata...
www.marketinginformatico.it - La concessionaria dell’AD Piscopo guarda ai primi tre mesi del 2016 con ottimismo, grazie ai grandi eventi sportivi e al Festival di Sanremo. Per l’edizione 2016 della kermesse canora un’offerta di sponsorizzazioni a 360° che...
www.marketinginformatico.it - Viale Mazzini riduce il disavanzo rispetto al 2014, segnali positivi anche da Mediaset e Sky. La Rai si conferma al top degli ascolti per la fascia giornaliera e per il prime time. Il mercato pubblicitario rialza la testa e conferma la decisa...
www.marketinginformatico.it - ParkinGO nel Lazio si fa in 4: scegli la qualità e il comfort dei servizi ParkinGO quando cerchi parcheggi a Fiumicino, Ciampino, Civitavecchia e Terracina. Tasso di soddisfazione dei clienti record: 98%!
ParkinGO nel Lazio…si fa in...
www.marketinginformatico.it - La televisione si conferma ancora il mezzo prediletto su cui fare pubblicità in Italia, ma la radio resiste. L'ad Piscopo sottolinea come Rai Pubblicità sia riuscita ad aumentare nel 2014 sia il numero di secondi di spot trasmessi sia...
www.marketinginformatico.it - Per l'autunno del 2015 Rai Pubblicità punterà sui grandi eventi e sul rilancio di Rai 4, lo afferma l'AD di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo. La continuità e la gestione dell'affollamento pubblicitario saranno i punti cardine della nostra...